Group: ~VnF Posts: 1197 Location: Da Casetta co Amuri Miei:Checca,Fiordaliso,Cognato e Schiava(lei insomma...ma vabbè^^")
Status:
Come reagite quando un'amica/o vi tradisce o comunque vi fa uno sgarro??? Perdonate o per voi è morto? Raccontate le vostre esperienze!!!^^ (Pare il testo di un tema XD)
Io non perdono, cioè il saluto non lo nego quasi a nessuno, pero se un'amica mi fa qualcosa que rapporto è rovinato per sempre non sara mai come prima, purtroppo non dimentico le cose, io do fiducia alle persone difficilmente quindi se se la giocano non mi fido piu è piu forte d me..
Group: ~VnF Posts: 2755 Location: ...dal santuario del diavolo...
Status:
uHm... allora,se la cosa non è grave,sono il tipo che và dall'amica/o e le dice:"Ma perchè cavolo ti sei comportata così -.-?" e cerchiamo di chiarire... se è una cosa grave O_o uddio si salvi chi può xD non sono (troppo) vendicativa,però se lei si mostra arrogante nonostante sia sua la colpa non la salva nessuno xD in generale però,sono un tipo democratico...se ti odio, ti ignoro xD
*************************************** ...Acido Acida... Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido Mi sento grande come una citta' come una citta' una gigante acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e' acida sempre acido per me acido per te acido cos'e' ... Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooooooooo... Che viaggio strano quando tornero' poi lo rifaro' poi lo rifaro' così lontano non son stata mai non son stata mai gia' ripartirei Mi sento bene un po' stordita ma gioiosa ma gioiosa acida dentro acida con che acida con chi acido non e' acido il giorno mi rallegra mi rallegra testa acida... Acido Acida...
*************************************** ♂ + ♀ = love ♀ + ♀ = love ♂ + ♂ = love
Group: ~•VnM Posts: 11516 Location: Alexandria,nel Continente della Nebbia
Status:
CITAZIONE (Yozora @ 7/10/2009, 01:07)
Io non perdono, cioè il saluto non lo nego quasi a nessuno, pero se un'amica mi fa qualcosa que rapporto è rovinato per sempre non sara mai come prima, purtroppo non dimentico le cose, io do fiducia alle persone difficilmente quindi se se la giocano non mi fido piu è piu forte d me..
come oggi,una cicca tra i capelli -.-'' per fortuna una ragazza che ritengo una vera amica mi ha aiutata a toglierla,poveri capelli ç_ç tagliati un pezzettino -.- Sono sicura che sono state alcune ragazze che credevo amiche e ho le prove u,u